Magic The Gathering The Movie
Shinji Kakaroth
2010-10-13 15:19:23 UTC
Ho chiesto al mio relatore della Hasbro delle
informazioni su questa news che avevo sentito
circolare, in relazione al prossimo Lucca Comics.

"Hasbro ha sancito un accordo con Studio Universal
per lo sviluppo di una serie di film per quelli che in
gergo vengono definiti mega brands come ad esempio
G.I.Joe, Transfomer, Cluedo, Monopoly e, per l'appunto, Magic.
E' un progetto a lungo termine e non c'è nulla di
definitivo ma appena avremo altre informazioni le divulgheremo."

Speriamo che facciano le cose per bene! XD
--
S Kos-mos
"Shion, sentire dolore, mi rendera' completa?"
http://skfanfic.altervista.org/
Burlamacco
2010-10-14 16:47:27 UTC
tutti al cinema ? : )